Consigli utili per godersi la vita a Malta - BELS Malta

Scoprite le offerte attuali!

Vivi un soggiorno unico a Malta e scopri lo stile di vita locale

Malta è amata per il suo fascino rurale e il suo carattere distintivo anche dopo che parti di essa sono saltate sul treno della modernità. Nonostante tutti i cambiamenti, c’è ancora qualcosa di unicamente Maltese nel modo di vivere la vita a Malta. Se sei il tipo di persona che ama scoprire la storia che un nuovo posto ha da offrire, ecco come ottenere il massimo dal tuo viaggio quando studi l’inglese a Malta.

1. Rimani fuori dai centri turistici

Sliema e St. Julian’s sono il posto ideale per una notte fuori o una giornata di shopping. Nonostante potrai trovare alcuni ristoranti divini e un paio di case tradizionali, questa zona è per lo più un luogo commerciale. Non ti sentirai davvero a Malta se deciderai di soggiornare a Sliema o St. Julian’s.

Quando decidi di studiare l’inglese a Malta, cerca villaggi caratteristici e meno commerciali come St. Paul’s Bay e Mellieħa, al nord, o Marsaskala e Marsaxlokk al sud dell’isola. Questi posti sono ricchi di luoghi naturali, di intrattenimento e storici, nei dintorni. Inoltre, ovunque tu sia a Malta, il tragitto in autobus sarà breve rispetto a tutto il resto.

2. Usa Airbnbs o fai esperienza in famiglia ospitante a Malta

Per avere un assaggio vero della vita locale a Malta, quando decidete di studiare l’inglese, decidete di soggiornare in appartamento. È probabile che si troveranno in quartieri locali, lontano dai luoghi turistici e frenetici. Sarebbe ancora meglio provare un’esperienza di vita in famiglia ospitante quando decidete di studiare a Malta. È un’opportunità unica per provare il cibo Maltese preparato in casa e assaggiare i prodotti freschi acquistati nei mercati locali.

3. Cerca aree e ristoranti appartati

Tutto ciò che emerge su Google dopo una ricerca specifica, di solito sono luoghi turistici circondati da trappole per turisti. Per uscire dai sentieri battuti, devi oltrepassare la prima pagina di Google. Chiedi ad alcuni locali o consulta gli articoli scritti dai blogger di viaggi che studiano l’inglese a Malta e che hanno un talento per l’avventura. La cosa migliore dello studiare l’inglese a Malta è sapere che l’isola è sicura e che qui sarai al sicuro (e abbiamo Taxify per quelle situazioni di emergenza).

Per informazioni in merito a studiare l’inglese a Malta, contattaci a [email protected].

Preventivo

Share and Enjoy !

Shares